- "Gol annullato? A Lichtsteiner è andata pure bene, era rosso! Sul Napoli..."

Vai ai contenuti

- "Gol annullato? A Lichtsteiner è andata pure bene, era rosso! Sul Napoli..."

A.Fe.P.A.T.
Pubblicato da Geppino Riccio in Le nostre spigolature · Lunedì 02 Ott 2017
    
Jacobelli a Tuttojuve:
"Gol annullato? A Lichtsteiner è andata pure bene, era rosso! Sul Napoli..."

[image:image-0]
 
Intervistato da Tuttojuve, il direttore Xavier Jacobelli è stato interrogato anche sugli episodi di Atalanta-Juventus ed il Napoli.
A fine partita, Allegri ha lasciato il campo visibilmente arrabbiato e in tv era nervoso. Ha criticato la moviola in campo, asserendo che avanti di questo passo, in marzo le partite dureranno quattro ore. E’ d’accordo?

Credo che l’arrabbiatura di Allegri fosse causata soprattutto dal modo in cui la Juve ha pareggiato a Bergamo. Il tecnico è troppo accorto, troppo esperto e troppo schietto per ignorare le lacune emerse dalla prova di ieri sera. Quanto alla tecnologia in campo, a Lichsteiner è andata bene: a norma di regolamento, la gomitata a Gomez doveva essere punita con l’espulsione, non con l’ammonizione. E il rigore concesso alla Juve ha suscitato diverse perplessità. Transeat. Secondo una stima per difetto, dall’inizio del torneo il Var ha corretto quasi l’80 per cento degli errori arbitrali. Che ci siano ancora  incongruenze ed episodi tali da suscitare discussioni, è inevitabile: il sistema è ancora in rodaggio. Ma, lunga vita alla moviola in campo, accettata da tutti all’inizio del torneo”.

Il Napoli è già in fuga scudetto?

E’ troppo presto per dirlo, non è mai tardi per sottolineare i meriti dei partenopei. Hanno stabilito due record storici pe il club partenopeo: 7 vittorie di fila nelle prime 7 gare di campionato e 35 gol segnati nelle prime 7 gare di campionato. Il Napoli scoppia di salute. Per il poco che vale la mia opinione, se c’è un anno in cui può vincere lo scudetto, è questo. Juve permettendo, s’intende”.


0
recensioni
Torna ai contenuti