- Salottino Sky, Massimo Mauro: «Il Var rovina il calcio, crea pericoloso precedente»

Vai ai contenuti

- Salottino Sky, Massimo Mauro: «Il Var rovina il calcio, crea pericoloso precedente»

A.Fe.P.A.T.
Pubblicato da Geppino Riccio in Le nostre spigolature · Lunedì 02 Ott 2017
    
  • Salottino Sky, Massimo Mauro: «Il Var rovina il calcio, crea pericoloso precedente»

Mauro si scaglia contro il Var: «In un paese con cultura sportiva, come l’Inghilterra, si metterebbero a ridere». Caressa si barcamena
[image:image-0]
Il salottino

Al club di Sky, salottino tv à la page, cominciano parlando del Var che ha deciso Atalanta-Juventus. Massimo Mauro è palesemente contrariato. «Se fossi la Juventus, creerei una commissione per studiare tutte le partite e dimostrare che non c’è uniformità di giudizio. Questo è calcio, secondo voi? Così stanno rovinando il calcio. In Inghilterra, dove c’è cultura sportiva, si metterebbero a ridere. Non nasce per migliorare la prestazione dell’arbitro». Lo sfogo di Mauro vale il prezzo dell’abbonamento.

Caressa barcolla, non si schiera con Mauro. Mauro sostiene che è passato troppo tempo dalla gomitata di Lichtsteiner al gol di Mandzukic, che a quel punto il gol doveva essere convalidato e magari Lichtsteiner espulso.

Vialli. «Il Var toglie emozioni».

Ma mi domando. Massimo Mauro attuale opioninista ???? di Sky , durante la sua carriera ha avuto la strordinaria fortuna di militare, rispettivamente, al fianco di fuoriclasse quali Zico, Michel Platini e Diego Armando Maradona; come ricorda in un libro autobiografico dal titolo Ho giocato con tre geni.

Ebbene io dico non ha imparato nulla da questi tre geni ai quali evidentemente spesso portava il borsone  ? Diceva Oscar Wilde : A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

 


0
recensioni
Torna ai contenuti