Prossime Gite - A.Fe.P.A.T.

Vai ai contenuti

Prossime Gite

Iniziative > Gite
CARITAS DIOCESANA DI NAPOLI
A tutti i i Volontari Caritas
Gentilissime/Carissimi: pace e bene !
La Caritas diocesana di Napoli invita tutti i volontari ad un momento di preghiera a Torre del Greco (NA), presso il Santuario del Buon Consiglio il prossimo lunedì 16 ottobre, per venerare le reliquie di un Pilastro della Carità, S. Madre Teresa di Calcutta. E’ un invito all'orazione dimensione indispensabile per gli operatori della Caritas. Speriamo vivamente partecipino tutti: operatori, volontari, sacerdoti, referenti parrocchiali , decanali, ecc.
Il programma del pomeriggio è il seguente:
ore 15.30: ritrovo davanti al Museo Archeologico Nazionale di Napoli;
ore 16.00: partenza in pullman per Torre del Greco;
ore 17.00: arrivo al Santuario del Buon Consiglio ed accoglienza da parte del parroco, Don Ciro Sorrentino;
ore 17.15: venerazione delle reliquie di S. Madre Teresa di Calcutta;
ore 17.00: recita del SS. Rosario in chiesa. Don Enzo, Don Ciro ed i “Sacerdoti Amici” saranno a disposizione per le confessioni;
Ore 18.30: celebrazione della S. Messa, presieduta da Don Enzo Cozzolino, con affidamento a S. Madre Teresa di Calcutta del nostro anno di lavoro;
ore 19.30: partenza per Napoli e ritorno dinanzi al Museo Archeologico Nazionale.
All’organizzazione del pellegrinaggio sono stati destinati due amici diaconi, Gianni Scalamogna (cellulare 3313722659) e Carlo De Cesare (3334596318), che hanno ricevuto il compito di ricevere le Vs. adesioni.
Che la Santa Madre Celeste benedica ed accompagni il ns. lavoro.
LA CARITAS DIOCESANA DI NAPOLI
Siamo lieti di comunicare che, in esclusiva a Napoli,l'agenzia teatrale Gema Ticket presenta la commedia “NON SI SCHERZA CON L’ AMORE ” portata in scena dalla compagnia teatrale TEATRO VIAGGIANTE  al Palapartenope di Napoli  il giorno venerdì 17 novembre 2017.Di seguito alcune delucidazioni sulla società e sull'associazione patrocinante. I nostri soci  che sono interessati allo spettacolo si devono prenotare entro e non oltre il 5 Novembre p.v. comunicando la propria adesione presso la nostra sede a Piazza Garibaldi o ai seguenti numeri telefonici :
3487612563 Michele Brasile
3335891409 Franco Marrocco.
Un caro saluto
                     per la segreteria AFePAT  :  Franco Marrocco

Torna ai contenuti